Napoli, il pizzaiolo Di Caprio fuori controllo: "Gay e lesbiche, non me ne fo*** niente"

giovedì 7 luglio 2022
Napoli, il pizzaiolo Di Caprio fuori controllo: "Gay e lesbiche, non me ne fo*** niente"
1' di lettura

A Napoli ha fatto parecchio rumore il caso riguardante Massimiliano Di Caprio, titolare della celebre pizzeria “Dal Presidente”. Non è chiaro l’antefatto (pare che sia stato offeso e abbia litigato con una persona omosessuale), ma Di Caprio ha condiviso sui social un messaggio (scritto in pessimo italiano) che è stato ritenuto omofobo ed è quindi stato contestato anche dall’Arcigay Napoli.

Candida Auris, il fungo killer: primo caso in Italia, ecco come uccide

Fate molta attenzione alla Candida Auris. Il "fungo killer" che ha colpito un paziente in Veneto ha immediatam...

“Non me ne fo***  di consensi o di avere più clienti, o di candidarmi in politica per avere voti e fare soldi - ha esordito il titolare della famosa pizzeria napoletana - io sono un uomo e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo, che ha creato uomo e donna. Non devo essere falso, viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche: io amo e ringrazio Dio che mi ha creato uomo e questo degrado che voi umani state accettando non lo condivido, quelli per me siete dei pervertiti infelici: volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv per strada”.

Sharm el Sheik, lo zio di Andrea: "Fanno di tutto per ritardare l'autopsia", un terribile sospetto

La morte del piccolo Andrea Mirabile, deceduto per una sospetta intossicazione alimentare mentre si trovava in vacanza c...

Uno sfogo durissimo, che ha scatenato reazioni altrettanto dure: “Siamo inorriditi, pronti ad azioni legali e al boicottaggio se confermate queste gravissime affermazioni”, ha dichiarato Antonello Sannino, segretario di Antinoo Arcigay Napoli. Di Caprio ha poi cercato di risolvere la questione con un altro post: “Non sono omofobo e non porto odio, sono stato offeso da un singolo e ho litigato con un singolo, tutto qui”.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Italia