Cerca
Logo
Cerca
+

Gubbio, mangiano pesce crudo? 40 con la diarrea: foto-horror

  • a
  • a
  • a

Avevano pescato tutti insieme dei tonni e tutti insieme, dopo averli mangiati forse crudi, sono stati colti da attacchi di dissenteria acuta. I fatti sono accaduti a Gubbio dove il pranzo dei membri di una società di pesca sportiva è finito malissimo. In molti, infatti, riporta Leggo, dopo aver consumato il pesce auto-pescato, con ogni probabilità crudo, hanno avuto vomito, diarrea fulminante e dolori acuti, tanto da richiedere l'intervento dei soccorsi. 

I fatti sono accaduti domenica scorsa 16 ottobre e sono subito diventati virali sui social con tanto di audio e foto che danno bene l'idea di quanto è accaduto: "Scene apocalittiche", si sente dire in una registrazione. 

 

Secondo quanto è stato ricostruito, la società di pesca sportiva si sarebbe riunita in un ristorante del centro di Gubbio per consumare i tonni pescati, ma quando il pranzo stava per concludersi, molti membri del gruppo, formato da circa 40 persone, hanno accusato nausea e forte mal di stomaco, che poi è diventato un attacco di diarrea acuta collettiva. Qualcuno è uscito fuori per vomitare, qualcun altro è scappato in bagno. Intanto alcuni presenti allarmati hanno chiamato i soccorsi. Sono intervenute due ambulanze e alcuni dei membri del gruppo sono stati ricoverati in ospedale con codice verde. Un pessimo pranzo. 

 

 

Dai blog