Cerca
Logo
Cerca
+

A14, il dramma: si apre lo sportello dell'auto in corsa, catapultata fuori

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È ricoverata in gravi condizioni la 26enne finita fuori dalla macchina guidata dalla madre. L'incidente è avvenuto sull'A14, tra i caselli di Loreto e Ancona Sud, in direzione Bologna. Stando alle prime indiscrezioni si sarebbe aperto improvvisamente lo sportello anteriore destro della vettura, guidata dalla mamma. La 26enne di Porto Recanati, Macerata, era seduta accanto al posto di guida, quando è stata catapultata in strada. Il traffico è stato immediatamente bloccato per consentire l'arrivo dei soccorsi e dell'eliambulanza che ha trasferito la giovane in ospedale regionale di Torrette.

 

 

Gli agenti della Polstrada hanno sentito sia la donna che era al volante che l'altra figlia, che sedeva sul sedile posteriore della vettura, per accertare se lo sportello si sia aperto accidentalmente, per un guasto o a seguito di un gesto volontario.

 

 

Dopo l'incidente, fortunatamente, nessuna auto ha investito la ragazza. Anzi, i mezzi che seguivano sono riusciti a fermarsi con le quattro frecce azionate e a creare una sorta di barriera di protezione in attesa dei soccorsi che sono arrivati in fretta riuscendo a portare via la giovane. Il traffico è rimasto bloccato per qualche decina di minuti prima di riprendere dopo la conclusione delle operazioni di soccorso. 

Dai blog