Cerca
Cerca
+

Stupro Palermo, la frase choc del ragazzo scarcerato: "La galera? Un passaggio"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Non c'è limite al peggio. Nemmeno davanti a uno stupro di branco con sette ragazzi che si accaniscono su una ragazza stordita dall'alcol. "La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima". Con un emoticon sorridente e un braccio forzuto in bella mostra. Così il ragazzo arrestato nei giorni scorsi per la violenza sessuale di gruppo di Palermo e scarcerato dal gip dl Tribunale dei Minori di Palermo, risponde su Tik Tok a una persona che scrive: "Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne. Ha confessato e anche se dal video sembra tra i più violenti. L’Italia".

Il giovane, minorenne al momento dei fatti e che è diventato maggiorenne pochi giorni dopo il presunto stupro, è stato trasferito in comunità. Nonostante ciò continua a essere attivo sui social, anche dopo l’arresto e la scarcerazione.

 

 

Ieri ha scritto: "C’è qualche ragazza che stasera vuole uscire con noi?". Dopo la scarcerazione, la Procuratrice dei minori di Palermo, Claudia Caramanna, ha presentato ricorso per fare tornare il giovane in carcere. Insomma, dopo il danno pure la beffa. Gli sberleffi sui social di chi forse non ha capito la gravità del proprio gesto. Un altro capitolo dell'orrore in una storia che ha lasciato tutti senza parole. 

 

Dai blog