Roma, due uomini feriti col machete: uno è gravissimo
Violenta aggressione a Roma: due uomini, entrambi stranieri di 30 e 31 anni, sono stati colpiti con un machete davanti a un Kebab in via Casilina nel tardo pomeriggio di oggi. L’allarme e scattato poco prima delle 20. L'aggressore poi si è dato alla fuga. Veri e propri momenti di terrore davanti alle tante persone che nel tardo pomeriggio di oggi affollavano la strada consolare.
Uno dei due feriti è stato operato d'urgenza e le sue condizioni sono critiche. L’uomo è in pericolo di vita. Mentre le condizioni dell’altro ferito non preoccupano. Tutte e due le vittime, portate in ospedale con diverse ferite da taglio in varie parti del corpo, sono ricoverate in ospedale in prognosi riservata. Sul caso indaga la polizia, ora sulle tracce del fuggitivo.
A seguito dell’aggressione, sul posto sono subito intervenuti i poliziotti del commissariato Sant’Ippolito e San Lorenzo. A condurre le indagini la squadra mobile che è alla ricerca dell’aggressore. Ancora da ricostruire la dinamica dell’attacco sferrato. Al momento tra l’altro non si conoscono nemmeno i motivi dietro la feroce aggressione.
Bologna, due stupri: fermati un profugo marocchino e due tunisini