Cerca
Logo
Cerca
+

Rissa in aereo, urla e capelli strappati: caos a bordo, il video è virale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Rissa sul volo Napoli-Ibiza poco prima del decollo. A discutere animatamente due donne, che si sono picchiate strappandosi i capelli e urlando. E' successo a bordo di un volo di linea della compagnia Easyjet, in partenza da Napoli Capodichino e diretto a Ibiza. Per sedare la rissa, si è reso necessario prima l'intervento dei passeggeri e poi anche quello del personale di bordo, che alla fine è riuscito a dividerle.

Da quanto si è appreso, l'aereo stava per decollare dall'Aeroporto di Napoli Capodichino, come si vede anche dalle immagini dove le cappelliere sono ancora aperte. La situazione a bordo si è fatta così tesa che a un certo punto l’equipaggio dell’aereo ha chiesto l’intervento della polizia dell’aeroporto. Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno quindi accompagnato le due donne fuori dal velivolo. Uno dei passeggeri ha ripreso la scena e il video è diventato virale online. Al momento, non sono stati resi noti i motivi della rissa. Archiviata lo spiacevole episodio, l’aereo è partito ed è atterrato a Ibiza in orario.

 

 

 

Contattata da Fanpage, la compagnia EasyJet ha commentato: "Possiamo confermare che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile prima della partenza a causa del comportamento violento di due passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati sbarcati e il volo è arrivato a destinazione in orario. Il nostro personale di bordo è addestrato a valutare tutte le situazioni e ad agire tempestivamente e in modo adeguato per garantire che la sicurezza del volo e degli altri passeggeri non sia compromessa in nessun momento. Anche se questi incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo. La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell'equipaggio sono sempre la priorità di easyJet".

 

 

 

Dai blog