Cerca

Milano

Milano si accende con una serata di tango per combattere la leucemia

29 Settembre 2018

0
Una serata di tango per combattere la leucemia

Una serata benefica decisamente diversa dal solito. Allo Spirit De Milan, l'orchestra di tango argentino Juan D’Arienzo suona per il Comitato Maria Letizia Verga. L'orchestra, che seduce Buenos Aires dal 2012, sarà allo Spirit de Milan il 17 ottobre per una serata d’eccezione dedicata al tango e alla storia di uno dei suoi più grandi musicisti. L’esibizione dell’orchestra, guidata da Facundo Lazzari, andrà in scena alll’interno di una serata speciale dedicata ai bambini del Comitato Maria Letizia Verga, ONLUS impegnata da oltre 30 anni nello studio e la cura della leucemia infantile.

Il mese di ottobre infatti, in tutta Italia, le associazioni di tango argentino hanno deciso di dedicare una loro esibizione al sostegno delle famiglie e dei pazienti di oncoematologia pediatrica. Perché «Il tango è saper camminare abbracciati», come diceva Carlos Gavito.

Mercoledì 17 ottobre quindi, dalle 19:30, sarà possibile partecipare a una serata unica nel suo genere, dove l’eccellenza del tango argentino incontra la solidarietà. Il costo della serata è di 60 euro a persona e il ricavato sarà interamente devoluto al Comitato Maria Letizia Verga.

Ecco il programma: 

19:30 Welcome drink

20:30 Cena ed esibizione di ballerini professionisti

22:30 Milonga e concerto dell’orchestra Juan D’Arienzo

Costo biglietto d’ingresso 60,00 €

Durante la serata, è prevista, per i sostenitori, una cena accompagnata dall’esibizione di Veera Kinnunen e Stefano Oradei, ballerini d’eccezione di Ballando con le Stelle, che ci coinvolgeranno con in questa danza che vuol dire saper camminare abbracciati….


Prenotazioni, entro il 10 ottobre. Per ulteriori informazioni consultare il sito fiagop.it e comitatomarialetiziaverga.it

17 ottobre 2018 
Spirit de Milan
Via Bovisasca, 57/59 
Milano

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media