Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, tragico incidente dopo la festa di Halloween: due ragazzi morti, diversi feriti

  • a
  • a
  • a

Due giovani sono morti e diversi sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto questa mattina primo novembre a Milano, verso le 5.20, in viale Forlanini, nella direzione dell'aeroporto di Linate, che ha coinvolto tre automobili. Secondo le prime ricostruzioni, una macchina a velocità sostenuta avrebbe travolto due vetture che la precedevano coinvolte in un tamponamento. A quanto pare due persone sarebbero scese dall'auto dopo il primo incidente.

 

 

Da quanto si apprende le due persone decedute sono il guidatore e il passeggero di una delle auto, che avevano 24 e 26 anni. Uno è morto sul posto e l’altro all'ospedale San Raffaele dove era stato trasportato d'urgenza. Al momento non si sa chi fosse alla guida. Ma pare che fossero appunto il conducente e il passeggero della terza macchina, che si sarebbe schiantata sulle altre due coinvolte. 

 Sembra, secondo le prime informazioni, che i giovani deceduti stessero rientrando da una festa per la notte di Halloween. L'incidente è avvenuto circa all’altezza di via Taverna/svincolo direzione Linate. In corso ci sono i rilievi della polizia locale.

 

 

Dai blog