Moda: Cruciani C investe su ecommerce, confermato target fatturato a 74mln euro (3)
(Adnkronos) - E questo e' un po' il senso di tutta la strategia e la filosofia alla base di Cruciani C "il massimo della qualità al prezzo più corretto, ovvero avvicinare il prezzo alla qualità intrinseca del prodotto" spiega Caprai, che aggiunge: "vogliamo evitare al consumatore la sorpresa negativa di acquistare un prodotto e trovarlo il giorno successivo scontato del 70% solo perché sono iniziati i saldi di stagione. Questo per non minare la nostra credibilità e dare fiducia. Per questo il prezzo è sempre lo stesso, mai in saldo, perché il più corretto possibile". "Il mercato non può mantenere tutti i produttori che ci sono oggi nel mondo. Noi lavoriamo - chiarisce ancora il fondatore di Cruciani C - cercando di soddisfare solo e unicamente il consumatore finale. Per questo non ci affidiamo ai buyer professionisti, ai grandi gruppi che oggi ti scelgono e domani si disinnamorano di te. Cerchiamo di trovare sempre un prodotto che piaccia al consumatore" spiega Caprai, che chiarisce come proprio questo principio stia alla base della scelta di aprire uffici in ogni paese del mondo: "dobbiamo conoscere le tradizioni, le abitudini di ogni singola realtà per non sbagliare. Come ad esempio con un colore che non potrebbe essere apprezzato o un soggetto che non sarebbe compreso". Intanto il fondatore della maison conferma il target di fatturato per il 2014 che è di 74 milioni di euro. Un risultato raggiunto in pochi anni, da che, intorno ai braccialetti in macramè, è nato il successo dell'azienda che oggi produce anche borse, piccola pelletteria e gioielleria "accessibile" come la definisce lo stesso Caprai.