Moda: Upim inaugura 34 nuovi store
Milano, 17 feb. - (Adnkronos) - Gruppo Coin, primo retailer italiano dell'abbigliamento, con le insegne Ovs, Coin, Upim, Excelsior Milano, Iana, Blukids, spinge l'acceleratore sul rilancio dello storico marchio Upim e apre 34 nuovi punti vendita. A fine marzo il gruppo sarà presente in Italia con 227 negozi, inclusi quelli a marchio Blukids, dedicati al mondo bambino. "E' un'immagine completamente diversa - dichiara Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim - quella che i clienti troveranno nei nuovi negozi Upim. Un design dalle linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente, prodotti che uniscono qualità e convenienza. Upim viene apprezzata perché capace di soddisfare le esigenze di servizio e i bisogni quotidiani nell'attuale contesto economico". "Grazie alla struttura di acquisto e alle sinergie produttive di Gruppo Coin, Upim è in grado di proporre un'offerta che si rinnova costantemente, abbracciando tutte le merceologie: dall'abbigliamento, agli accessori, alla cura della persona, fino alla casa, con lo storico marchio Croff. Tutto questo - conclude - fa dei nostri negozi un punto di riferimento per la famiglia moderna. Gli straordinari risultati ottenuti dai primi dieci negozi riconvertiti nel 2013 testimoniano il successo della nuova formula".