Cerca

Periscopio

Gli eventi della settimana

25 Maggio 2018

0
Gli eventi della settimana

Una settimana ricca di eventi: dal Cenacolo a casa del Console generale degli Stati Uniti a Milano alla presentazione dellla linea beachwear Cheri al Fashion Cafè in vista della grande festa alla Triennale di Milano, il 9 giugno: shopping sociale per prevenire e curare la cecità nel sud del mondo (per partecipare occorre registrarsi a questo link). Inoltre, il ritorno del Gran Galà della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia, un appuntamento che è ormai un classico fra gli eventi di charity milanesi, ha segnato quest’anno un nuovo e brillante successo. Quasi 300 sono stati i partecipanti che, venerdì 18 maggio, hanno animato i saloni dell'Hotel Principe di Savoia, rispondendo all'appello solidale di Marinella Di Capua, che della Fondazione è il Presidente, a favore dei Reparti Maternità degli ospedali situati nelle regioni interessate dai violenti terremoti del 2016 nell'Italia Centrale.

Grande successo per il debutto al Teatro Nuovo di Piazza San Babila a Milano di “Sanremo Musical”, il primo musical sulla storia di uno dei festival più famosi al mondo, il Festival di Sanremo ,che ripercorre i più grandi successi della musica italiana: da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell'universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”.

A sfilare sul Red Carpet importanti nomi della musical e dello spettacolo italiano, come, ad esempio: Ron, Massimo Di Cataldo, Jo Squillo, Gianluca Mech, la velina Vera Atyushkina, Fiorella Felisatti, Saverio Auriemma, Morena Funari, e tanti altri. 

    Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

    Caratteri rimanenti: 400

    Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

    "Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
    Nicola Morra, faida M5s in Calabria: attivisti vogliono la sua testa
    Gregoretti, Giorgia Meloni: "Vigliaccata dalla maggioranza. Italiani, ora sapete con chi avete a che fare"

    media