Cerca

L'intervista

Tinto Brass: Scritturerei Gelmini, con quegli occhiali castigati e l'aria da professoressa

Parla il regista: Nicole Minetti? Nel suo lato B c'è un avvenire, Renzi ha l'aria porcina mentre i ministri di Monti sono tristi

20 Ottobre 2012

13
mariastella gelmini

Parla Tinto Brass. Ripetutamente chiamato in ballo dall'ex sindaco di Milano il quale, aveva detto che al posto del regista avrebbe scritturato Nicole Minetti. Il re del film porno risponde sul Fatto Quitidiano: "SArei anche d'accordo. ma non conosco la fanciulla. Nel culo c'è il destino delle persone e in quello della signorina Minetti vedo un grande avvenire. Un mondo, un giardino di delizie, gioie e meraviglie" Quando il giornalista gli chiede, se è fatta, lui risponde: "Bisognerebbe parlarle. Mi sarebbe piaciuto un reuolo anche a Mariastella Gelmini, con quegli occhiali castigati e quell'aspetto da professoressa morbosa dalla doppia vita. Ma non conosco neanche lei e temo rimarrà solo un'aspirazione". 

Berlusconi e Renzi Brass parla di Silvio  Berlusconi, della sua deposizione nel caso Ruby, dice: "Mi duole che non abbia capito quanto la virata scoperecxcia appassioni gli italiani". E poi la Santanchè: "Simpatica, scatenata, bella donna, manda segnali accattivanti". Brass scritturerebbe anche Matteo Renzi per "la faccia vagamente porcina". E boccia, almeno dal punto di vista erotico, il governo Monti: "Monti è così triste, le sue ministre sono in linea. Tra quei banchinon si copa mai. Da questo punto di vista meglio, molto meglio Berlusconi". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    22 Ottobre 2012 - 16:04

    Brass ha offeso il tuo idolo?! Sei messa bene allora...

    Report

    Rispondi

  • testin della cazzetta

    22 Ottobre 2012 - 15:03

    ...vi sbagliate non è Tinto Brass che la vuole per un film, ma Dario Argento...

    Report

    Rispondi

  • ghinos

    22 Ottobre 2012 - 09:09

    con questo articolo avete toccato il fondo, chiamarlo spazzatura è un complimento.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media