Cerca

Ahia

Alessia Morani, la gaffe clamorosa sugli immigrati: "Musi neri"

8 Agosto 2018

7
Alessia Morani, la gaffe clamorosa sugli immigrati: "Musi neri"

Ci vuole talento per rendersi ridicoli con un solo tweet, ma la deputata del Pd Alessia Morani non sembra deludere le aspettative. Nel giorno della strage della miniera di Marcinelle, dove morirono 136 italiani, la parlamentare dem ha evocato quella tragedia lanciandosi nel paragone tra quegli italiani e gli immigrati che oggi popolano l'Italia. E il capolavoro le riesce insultando entrambi i soggetti: "Cercavano il lavoro, hanno trovato la morte - scrive la Morani - Avevano i musi neri, sporchi di carbone. Erano i nostri musi neri".

Leggi anche: Morani: "Sono ore drammatiche per il Paese e Salvini si diverte"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italia_Libera

    09 Agosto 2018 - 14:02

    ..ti sei sbagliata cara comunista. Gli italiani, “Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori”.

    Report

    Rispondi

  • Humby

    09 Agosto 2018 - 08:08

    E' un'imbecille ,e non sorprende.Certo erano i nostri " musi neri", ma andavano lì per lavorare ,e duramente,non certo per stuprare ,spacciare,ammazzare ed altre "nobili" attività degli attuali migranti.Certi apparentamenti dimostrano la totale demenza di certi esponenti.

    Report

    Rispondi

  • Paolone63

    09 Agosto 2018 - 06:06

    I rappresntanti del PDI ormai sono allo sbando totale. Per gortuna molti militanti janno il buon senso e l'intelligenza che manca a questi signori imposti da un Renzi narcisisyta. Sono dispiaciuto che queste persone che hanno votato PDI siano rappresentate in questo modo scandaloso. Purtroppo chi è stato eletto alla camera e al senato in tutti i partiti, ci sono persone arroganti ed ignoranti chv

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media