Cerca

Sbam

Papa Francesco, Edward Luttwak a valanga: "Tace sui morti cristiani mentre su islamici, gay e di sinistra..."

25 Aprile 2019

4
Papa Francesco, Edward Luttwak a valanga: "Tace sui morti cristiani mentre su islamici, gay e di sinistra..."

"Quando una persona ha attaccato i musulmani in Nuova Zelanda l'intero mondo è caduto per terra… Che tragedia…islamofobia e così via. Ma nello Sri Lanka c'è voluto del tempo per dire che è un attacco di estremisti islamici". Edward Luttwak, intervisto a La Zanzara, su Radio 24, attacca Papa Francesco: "Nello stesso giorno nel nord della Nigeria gli islamici hanno attaccato e ucciso un bel po' di cristiani. E non è stato raccontato e scritto da nessuno. Il Papa fa grandi dichiarazioni quando chiunque viene ucciso ma sui cristiani sta zitto".

Leggi anche: La mossa di Papa Francesco: "Subito il super-ministero". Vaticano, un altro terremoto

E ancora: "Se c'è un attacco contro un gay va in prima pagina, se viene attaccato un povero pensionato tutti se ne fregano. Tutti si mettono a piangere se si tratta di musulmani o altri, mentre le città cristiane vengono attaccate ogni giorno e nessuno dice nulla. Il Papa in primis". Luttwak parla di "vittime privilegiate come i palestinesi, ammazzano centinaia di persone nello Yemen ed è a pagina 32, forse neppure. Deve essere giornalista, gay, musulmano e di sinistra. Se non sei queste cose non conti. Se ti uccidono non se ne parla". Il Papa "è partecipe insieme ai radical chic che hanno creato questa cultura: hanno deciso chi sono le vittime importanti e quelle che non sono importanti. Questo è un Papa anticapitalista e filosocialista, mentre il socialismo è fallito ovunque". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    25 Aprile 2019 - 23:11

    Non è un papa.

    Report

    Rispondi

  • manfredi13

    25 Aprile 2019 - 22:10

    Questo pseudo papà non crede in Dio nè in Cristo,lo penso da anni.Ama i dittatori comunisti,vedi Maduro, È amico dei maomettano, bacia il Corano e le scarpe all'africano,odia i cristiani ed è falso e bugiardo.

    Report

    Rispondi

  • egidio.maranca

    25 Aprile 2019 - 21:09

    Dal primo giorno, ho detto e confermo, che questo papa e' una calamita' per i cristiani nel mondo. Sembra che lui stesso sia un sindacalista della CGIL della peggiore specie. Nulla di nulla sulle uccisioni periodiche e metodiche nel mondo dei cristiani...ma chi e' costui?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade

Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"
Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato

media