Cerca

lo scapolo d'oro

Lapo Elkann paparazzato con la perla russa: Tanya Frolova, la sua ultima fiamma 26enne

12 Giugno 2019

6
Lapo Elkann "paparazzato" in barca con la nuova fidanzata: è la modella russa Tanya Frolova

Lapo Elkann paparazzato dal settimanale Chi - diretto da Alfonso Signorini - con la nuova (presunta) fidanzata, la modella russa Tanya Frolova. Lo scapolo d'oro è stato sorpreso a Santa Maria Ligure e Portofino con la bella 26enne, ex finalista di Miss Russia 2017, con cui ha trascorso qualche giorno in barca e nella villa dell'amico ex pilota di F1, Eddie Irvine. Le foto parlano chiaro: Lapo e Tanya, impegnati in un pranzo romantico, sono ufficialmente una coppia.

A 42 anni Lapo non ha ancora trovato la donna giusta, colei che – come confidava in un'intervista tempo fa – "aspetta per diventare padre". Adesso la complicità con la Frolova sembra promettere bene, per quanto esattamente un anno fa si mostrasse altrettanto coinvolto dalla relazione con la gallerista svizzera Gala Kalchbrenner e prima ancora da quella con Chiara Saracino. Ma come dice il detto: "se son rose, fioriranno". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    13 Giugno 2019 - 09:09

    Uomo di merda.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    12 Giugno 2019 - 21:09

    basta pagarle e ne troverà tante altre, che siano russe italiane o americane, se vanno con lui è solo perché le paga, a gratis forse non trova più nemmeno chi gli riempie il culo di carne.

    Report

    Rispondi

  • wbenzoni

    12 Giugno 2019 - 16:04

    Questo rampollo ignobile e cialtrone andrebbe esiliato in Siberia!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media