Cerca

Brividi

Barbara Palombelli a Belve: "Chi mi ha molestato sessualmente, perché ho taciuto"

14 Giugno 2019

4
Barbara Palombelli, Belve

Tempo di confessioni, pesantissime, per Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum si sbottona a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani sul Nove. La Palombelli ammette di aver subito molestie e di non aver mai denunciato. Un segreto nel suo passato su cui non aveva mai alzato il velo: "No no. È parte della mia vita privata. Mi piace che ci siano persone che denunciano, però andrebbero fatte non entro i sei mesi che dice la legge, ma entro un mese", afferma. E ancora, aggiunge di aver temuto una "doppia vittimizzazione" di chi denuncia, "anche negli ambienti di lavoro". La Fagnani domanda: "Lei ha più incontrato qualcuna di queste persone?". "Migliaia di volte e fanno assolutamente finta di niente", conclude la Paolombelli.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tamara90

    tamara90

    15 Giugno 2019 - 08:08

    le donne, , prima non erano conosciute, adesso denunciano, anche dopo 30 anni, che sono state stuprate. hanno necessità di prendere pubblicità. farebbero meglio a stare zitte, abuso, lo dovevano dirlo quando lo hanno subito

    Report

    Rispondi

  • wintek3

    14 Giugno 2019 - 15:03

    Chiarisca bene di che tipo di molestie si tratta nello specifico anche perché ormai anche un complimento un po audace è considerato molestia sessuale.

    Report

    Rispondi

  • Flatron1

    14 Giugno 2019 - 15:03

    Queste donne famose...... all'iprovviso gli scureggia il melone e cominciano a piangersi addosso raccontanto che sono state molestate sessualmente da uomini più o meno potenti. Ma perchè non l'anno fatto nel momento in cui queste molestie veniva messe in atto? Forse gli conveniva per una brillante carriera o perch gli piacevano ed oggi ci ripensano e fingono il pentimento e la vergogna?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media