Cerca

Amen

Matteo Salvini contro don Michele Santoro per l'omelia anti-Lega: "Se questo è un prete..."

8 Ottobre 2019

4
Matteo Salvini contro don Michele Santoro per l'omelia anti-Lega: "Se questo è un prete..."

"Chi condivide le idee di Salvini è preferibile che vada a farsi una passeggiata fuori" tuona don Michele Santoro. E Matteo Salvini gli risponde con un post pubblicato sul suo profilo Twitter: "Se questo è un prete... Comunque, non ci toglierà il sorriso: buona giornata a tutti voi, amici, alla faccia di chi ci vuole male".

Il leader della Lega ha replicato così al sacerdote che, come riportano alcuni quotidiani, durante l'omelia avrebbe attaccato Salvini e i suoi elettori definendoli "assassini e nemici della Croce di Cristo perché si oppongono allo ius culturae". "Omelia alla chiesetta di Montevergine a Caserta di don Michele (esatto omonimo di un altro che ci ama molto...)", scrive in un altro tweet l'ex vicepremier.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aquileia 15

    08 Ottobre 2019 - 15:03

    Cacciasse dalla chiesa i camorristi e simpatizzanti che la frequentano sarebbe un bel gesto per guadagnarsi il paradiso nel caso lo meritasse.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    08 Ottobre 2019 - 14:02

    I Preti che predicano l'odio sono candidati alla dannazione eterna. Tuttavia , pur essendo di centrodestra, non apprezzo l'ostentazione che Salvini fa dei simboli religiosi nell'agone politico.

    Report

    Rispondi

  • Flatron1

    08 Ottobre 2019 - 11:11

    Caro Felice Mario Botticelli ma questa mattina hai fatto colazione con la grappa invece che con il solito lattuccio caldo? Prima di parlare metti in funzione il cervello. I preti non possono e non devono fare politca! Ha già...dimenticavo tu sei figlio del Soviet e li anche nelle chiese si fa politica!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media