Cerca

Adios

Matteo Salvini infierisce su Renzi dopo Porta a porta: "Con tutta l'umiltà del mondo, molti mi hanno detto..."

15 Ottobre 2019

4
Matteo Salvini infierisce su Renzi dopo Porta a porta: "Con tutta l'umiltà del mondo, molti mi hanno detto..."

Si dicono "molto soddisfatti", Matteo Salvini e Matteo Renzi. Commentando a botta calda su Twitter l'attesissimo confronto tv a Porta a porta da Bruno Vespa, il leader della Lega e quello di Italia Viva si professano in qualche modo i vincitori della serata.



Ma mentre Renzi è più istituzionale ("novanta minuti di discussione su numeri, fatti, proposte"), Salvini è decisamente più esplicito: "Con tutta l'umiltà del mondo, visto che spetterà a voi giudicare - premette il Capitano -, diverse persone che hanno assistito al confronto tra me e Renzi hanno commentato 2 a 0 per Salvini e palla al centro". "Ora - si congeda l'ex vicepremier - aspetto un bel confronto col signor Conte".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • batpas

    16 Ottobre 2019 - 12:12

    caro Salvini, il confronto non dovevi farlo. chi ha il 33 contro il 4 puo' solo perdere qualche punto a favore dell'altro. anche se sei migliore e non ci vuole molto a mettere fuori gioco il parlatore attraverso i fatti-.

    Report

    Rispondi

  • alfredo.neroni

    16 Ottobre 2019 - 10:10

    Grande Salvini dovevi domandare a Renzi del suo aereo che ha voluto a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che i soldi che diceva Renzi.

    Report

    Rispondi

  • orbet

    16 Ottobre 2019 - 09:09

    mah! non hai parlato di Lotti, Boschi,l'aereo personale, la famiglia Renzi,lui presidente del consiglio senza essere eletto, e'il vendersi alla UE per 80 euro che milioni di italiani hanno dovuto restituire, L'art. 18 e i finanziatori della Leopolda! Dovevi affossarlo, invece.......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media