Cerca
Logo
Cerca
+

Coronavirus, Angelo Borrelli dice basta alle dirette: "Solo 2 appuntamenti a settimana". L'indiscrezione: perché lo hanno "tagliato"

  • a
  • a
  • a

"Abbiamo deciso di rimodulare le conferenze stampa della Protezione civile". Lo annuncia Angelo Borrelli ai giornalisti e in diretta tv, spiegando che i punti-stampa "si terranno due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì alle 18", e non più quotidianamente.  "Garantiremo la massima trasparenza e ogni giorno forniremo sul sito gli aggiornamenti".

 

 

 

Potrebbe aver influito il lento ma graduale miglioramento dei dati da contagio che stanno spostando il focus dell'emergenza dal contagio alla Fase 2, ma secondo i più maliziosi contano anche le critiche ricevute da Borrelli sul piano dei contenuti proposti (freddi numeri e soliti richiami alla cautela e allo "state a casa") e sul senso di "ansia" generata negli italiani da questo appuntamento fisso. che negli ultimi giorni sta generando ascolti in picchiata. Anche questo, in fondo, ha una sua rilevanza se si parla di comunicazione.

Dai blog