A poche ore dalla puntata di PiazzaPulita, Corrado Formigli affida a Twitter un pesantissimo sfogo. Il conduttore di La7 se la prende con il governo per la gestione della cosiddetta seconda ondata: "'State a casa' - esordisce riprendendo le recentie e reiterate parole di Roberto Speranza e Giuseppe Conte -. Fa impressione il ritorno ossessivo di questo appello. Staremo a casa se necessario. Ma - e qui Formigli dà inizio alla polemica - pretendiamo verità sugli errori e i mesi di inerzia. Tracciamento, Immuni, covid center, trasporti pubblici, terapie intensive, tamponi veloci per tutti. Quante promesse tradite".
Coronavirus, Massimo Galli a Piazzapulita: "Santo cielo, fatevi un giro negli ospedali. Segni di ripresa che non volevamo vedere"
Il coronavirus non uccide più come prima? Corrado Formigli a Piazzapulita lo chiede a Massimo Galli e il responsa...PiazzaPulita questa sera, giovedì 22 ottobre, riparte proprio con la pandemia in corso che ad oggi registra ancora evoluzioni preoccupanti: "Seguire il programma significa tornare nelle terapie intensive dove tutto è iniziato, seguire le falle del sistema sanitario campano e il degrado della periferia romana dove Instagram è l’unica piazza possibile".