Cerca
Logo
Cerca
+

Raoul Bova dimagrito di 20 chili. Irriconoscibile sul red carpet, fan preoccupati: "Ho vissuto un momento difficile"

  • a
  • a
  • a

Il popolare attore italiano, Raoul Bova, è apparso alla Festa del cinema di Roma con 20 chili in meno. Un cambiamento che ha lasciato i fan a bocca aperta e anche un po' preoccupati. Molti hanno iniziato a farsi domande sul suo stato di salute. Ma è stato proprio lui, poi, a svelare i motivi di questa visibile perdita di peso. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l'attore 49enne romano ha parlato dei suoi ultimi impegni professionali, ma soprattutto di alcuni episodi che negli ultimi tempi hanno cambiato profondamente la sua vita.

 

 

 

Prima la morte del padre, avvenuta due anni fa, poi la scomparsa della madre, venuta a mancare lo scorso novembre, e infine l'infortunio alla gamba e la pandemia da Covid-19, che ha colpito tra gli altri anche il settore dello spettacolo. Tutto ciò lo aveva portato a ingrassare. "Ho vissuto un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo, e il lavoro non andava troppo bene, perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili", ha raccontato Bova.

 

 

 

Poi però c'è stata un'inversione di rotta. Grazie all'amore della sua famiglia, quindi di Rocio Munoz Moralez e delle sue due bambine, è riuscito a ritrovare la forma. Ma di grande aiuto è stato anche l’impegno sul set della nuova fiction di Canale5 "Buongiorno mamma", dove l'attore interpreterà il padre della protagonista, Sole, una ragazza 22enne alle prese con una vita difficile. "Mi ha aiutato molto tornare a lavorare e a nuotare, dopo un periodo difficile. Ora mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia".

Dai blog