Fedez, l'incidente con il brindisi di Pasqua: "Volete vedere un numero?", e combina un disastro

di Francesco Fredelladomenica 4 aprile 2021
1' di lettura

Fedez. Ancora Fedez, più virale che mai. Ora il rapper, reduce dal successo su Prime video con un programma esilarante, brinda con le bollicine colorate. Ma qualcosa va storto. E su Instagram la “storia” diventa virale. “Volevo fare un numero da barman...”, scherza Fedez che nella sua casa milanese mette in fila gli spumanti Aviva Wines (la loro particolarità resta legata al colore). Alla fine fa cadere una bottiglia. Ed è subito una scena virale: non fa per lui il gioco di shaker. Ma ai fa la scena piace abbastanza a tal punto da essere condivisa praticamente da migliaia di utenti della Rete.

Il re assoluto della musica rap sta vivendo un momento d’oro: la nascita della seconda figlia, la partecipazione a Sanremo con Francesca Michielin (il suo brano sta scalando tutte le classifiche). Poi l’impegno solidale, dove Fedez è instancabile con sua moglie Chiara Ferragni (insieme raggruppano 35 milioni di follower: numero da capogiro, invidiati da tutti).

Adesso il rapper inizia l’avventura su Amazon Prime: il programma con Mara Maionchi e 10 comici. Fedez stupisce ancora tutti, il tuo tocco magico e colorati fa brillare la Pasqua. Tra l’altro, non è la prima volta che Fedez dedica un brindisi omaggiando una start up italiana (gioiello vero), visto che lo scorso anno ha fatturato 2 milioni di euro. E di questo ne parla anche Fortune italia, la rivista dedicata agli imprenditori che - in una pagina del numero in edicola- strizza l’occhio ai giovani imprenditori che stanno praticamente spopolando.