Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni "entra nel Cda". Ultimo clamoroso colpaccio in casa Della Valle: roba milionaria

 Chiara Ferragni

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni colleziona successi. La influencer italiana, infatti, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod's. "Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda", si legge in una nota dell'azienda.

 

 

Diego Della Valle è entusiasta: "Mi fa molto piacere che la Ferragni sia entrata nel cda di Tod's", commenta: "La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo".

Sono i giovani il punto di riferimento del gruppo di Della Valle: "Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del cda", sottolineano da Tod's, "possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato".

 

 

Da parte sua, anche Chiara Ferragni è molto contenta di essere entrata a far parte del progetto della nota azienda italiana: "Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager", dice la influencer che ha da poco dato alla luce una bambina, Vittoria, avuta con il marito Fedez: "Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo".

 

Dai blog