Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry e Meghan Markle, un premio per il numero di figli avuto: "Una scelta illuminata", l'ultima follia ambientalista

  • a
  • a
  • a

Toh, c'è anche chi premia Meghan Markle e il principe Harry, probabilmente la coppia più discussa, chiacchierata e anche criticata al mondo, almeno in questo momento e dopo gli attacchi e le polemiche con la famiglia Reale inglese. 

Ma, si diceva: il premio. Già, perché si scopre che avere soltanto due figli è una scelta meritoria, che insomma è degna di un riconoscimento. Tutto vero. Infatti l'ente benefico Population Matters ha deciso di conferire ad Harry e Meghan un riconoscimento per aver deciso di non avere altri figli dopo Archie Harrison e Lilibet Diana (lo hanno confermato loro stessi).

 

Secondo l'ente, i duchi di Sussex sono un modello per le altre famiglie, poiché la loro scelta ben si inquadra nell'ottica di una popolazione sostenibile e a basso impatto ambientale. E insomma, premiati per limitarsi a soli due figli.

 

Il premio alla coppia verrà consegnato oggi, domenica 11 luglio, in occasione della Giornata mondiale della popolazione delle Nazioni Unite. Secondo i promotori della campagna la loro è "una decisione illuminata". E ancora, un portavoce dell'ente ha spiegato: "Nello scegliere e dichiarare pubblicamente la loro intenzione di limitare la loro famiglia a due, il Duca e la Duchessa del Sussex stanno contribuendo a garantire un futuro migliore ai loro figli fornendo un modello per le altre famiglie". Insomma, c'è puzza di follia ambientalista...

 

Dai blog