Matteo Renzi, "con chi lo hanno beccato correre lungo la strada a Capri": è tradimento?

lunedì 2 agosto 2021
Matteo Renzi, "con chi lo hanno beccato correre lungo la strada a Capri": è tradimento?

1' di lettura

Matteo Renzi è tornato a Capri per partecipare alla serata di Gala e beneficenza organizzata per il terzo anno alla certosa di San Giacomo dalla maison “Luisaviaroma”. Il famoso brand fiorentino che ogni anno con i più grandi nomi di artisti del Parterre internazionale, tra questi Katy Perry e John Legend, solo per citarne alcuni, promuove una serata di gala per raccogliere fondi che quest’anno saranno devoluti all’Unicef.

Agnese Renzi, bikini clamoroso. "La vita da nababbo" di Matteo sullo yacht: "Occhio alla pancia"

Vacanzina extra-lusso per Matteo Renzi e famiglia. Il leader di Italia Viva, impegnato in Senato a demolire Enrico Letta...

Sabato mattina 31 luglio, di buon’ora, i capresi si sono trovati ad incrociare lungo la strada che porta all’arco naturale e alla storica grotta che conduce a Tragara, un trio insolito che praticavano jogging lungo la ripida salita, "con enorme sorpresa hanno poi riconosciuto che si trattava di: Matteo Renzi, un loro amico americano e Flavio Briatore che qualche ora prima aveva postato su Instagram una sua foto con la Gregoraci a Capri", scrive Annamaria Boniello sul Mattino. Quello del leader di Italia Viva sembra proprio un tradimento degli ideali: da ex piddino Renzi è finito a correre con uno degli imprenditori più celebri del Paese.

Fedez ancora contro Matteo Renzi sul ddl Zan: "Non perdono occasione per smentirsi"

Fedez all'attacco. Adesso il popolare rapper, che da mesi è sceso in campo a difesa del ddl Zan, non molla e ...

Nella serata di beneficenza sarà messa all’asta anche una auto Cooper del 1961 appartenuta a Steve McQueen. Ma a Capri a fine luglio è piena di vip. Prima Jennifer Lopez e Ben affleck, ma anche Heidi Klum (ex di Briatore) con il marito Tom Kaulitz, la super modella Emily Ratajkowsky col marito,  Melissa Satta e la giovane cantante italiana Madame.