Olivia Paladino, Giuseppe Conte e l'aggressione piccante in pubblico: "Voglio essere al posto suo!"
Siparietto piccante quello che ha visto protagonista Giuseppe Conte a Rossano Calabro, dove l'ex premier si trova in visita per la campagna elettorale in vista delle regionali del 3 e 4 ottobre. Una signora si è fatta notare in mezzo al pubblico accorso per ascoltarlo: prima gli ha chiesto di girarsi, visto che il leader M5s le dava le spalle, poi ha urlato: "Quanto sei bono!". E ancora: "Giusè, vorrei essere al posto della tua fidanzata!”. Apprezzamenti che hanno attirato l'attenzione dell'avvocato suscitandogli un certo divertimento.
"Conte? Il fuoco amico è già in atto". Sallusti: ecco cosa diventeranno i Cinque stelle | Video
Il leader poi ha proseguito col suo discorso. Sarà in Calabria anche domani, mercoledì 22 settembre, per sostenere i candidati consiglieri alla Regione nonché l’aspirante presidente per la coalizione di centrosinistra Amalia Bruni. La sua visita segue di pochi giorni quella del ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Reggio Calabria.
Conte, comunque, farà tappa in diverse città della regione. Oggi ha incontrato i cittadini a Corigliano, a Cirò Marina e a Crotone. Nel pomeriggio invece si è spostato a Catanzaro e infine sarà la volta di Cosenza. Domani, invece, farà tappa a Vibo Valentia, poi al porto di Gioia Tauro e infine a Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme.