
Andrea Scanzi fuori controllo, insulti a Red Ronnie: "Cag*** in mano e poi fai King Kong", brutalizzato

Come si suol dire, anche Red Ronnie ce lo siamo giocato. I deliri sul Green Pass stanno facendo cadere tante persone, famose e non, ma su quello del conduttore televisivo si è avventato anche Andrea Scanzi. Il quale non è stato per nulla tenero nei confronti di Ronnie: “Caro Red - ha esordito - sei una persona dalla grande storia professionale, e tutto sei fuorché scemo o sprovveduto”.
"Un regime, mi rifiuto". Red Ronnie non mostra il Green pass e al museo succede di tutto: "Chiesto l'intervento della polizia" | Video
Fatta la dovuta premessa, il giornalista del Fatto Quotidiano è partito all’attacco: “Mi perdonerai, quindi, se di fronte a questa tua sequela immane di c***ate ti risponderò da buon toscano, con quel tono volutamente ironico, greve e sboccato tipico a volte della mia splendida regione: ma ca***i in mano e poi fai King Kong, bischero”. Insomma, Scanzi non ci è andato per nulla per il sottile, però - per una volta - è difficile dargli torto, dato che quella di Red Ronnie è una storia assurda.
"E poi si preoccupano del vaccino". Strepitosa Elisa Isoardi dalla Berlinguer: no-vax ridicolizzati, così
In pratica ha fatto il tampone e ha mostrato il Green Pass per prendere l’aereo, ma una volta arrivato al Museo regionale a Messina ha deciso di non esibire la certificazione perché viola la sua privacy. E dove ha raccontato la vicenda? Sui social… basta questo per far calare il sipario e insinuare il dubbio che per qualcuno il Green Pass sia solo una scusa per apparire, anche se in maniera becera e stupida.
"Cosa ancora non è chiaro". Antonella Viola e la terza dose: vaccini, la grande incognita | Video
Dai blog

"Casablanca", un capolavoro senza tempo
