Cerca
Logo
Cerca
+

Ciro Grillo e lo stupro. Controcorrente, lo scoop di Veronica Gentili ribalta il quadro: in questo video il dettaglio decisivo?

  • a
  • a
  • a

Spunta un nuovo video sul caso che vede coinvolto Ciro Grillo. A Controcorrente, programma di Rete 4 condotto da Veronica Gentili, viene mostrato in esclusiva un filmato sulla serata al Billionaire di Costa Smeralda dopo la quale il figlio di Beppe Grillo è stato accusato di stupro. Qui si vede Ciro e Silvia, la ragazza che l'ha denunciato, scambiarsi un bacio e poi altre effusioni. Dall'estratto dalla durata di 30 secondi sembra che sia stata la giovane italo-norvegese ad avvicinarsi al figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle. Una versione che i legali di Grillo potrebbero usare a loro favore, per dimostrare la complicità tra i due ragazzi.

 

 

D'altronde le accuse sono pesanti. Silvia ha affermato che Ciro e i suoi tre amici, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, l'avrebbero costretta a una serie di rapporti sessuali contro la sua volontà. Di diverso parere il gruppo che nega tutto e ribadisce la complicità della giovane. A parlare del bacio sarebbe stata anche Roberta, l'amica di Silvia presente nella casa dove i quattro avrebbero abusato di Silvia: "Si baciavano, il bacio era partito da lui e dopo pochissimo Silvia si staccava. Non mi è sembrato che lo respingesse in modo brusco, ma conoscendola mi è sembrato che non corrispondesse l’interesse di lui".

 

 

Ma se il video basti a ribaltare la situazione tutta a favore di Grillo non è dato sapersi. Ancora ci sono da chiarire i messaggi scambiati nelle chat degli amici in Sardegna, ma anche quei lividi sulle braccia e sulle gambe che Silvia mostrò alle dottoresse della clinica Mangiagalli di Milano e il presunto uso della droga dello stupro. Intanto bisognerà aspettare il 26 novembre per capire se il tribunale di Tempio Pausania rinvierà o meno a giudizio i quattro ragazzi, Ciro Grillo compreso.

 

Dai blog