Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, Matteo Renzi? "Che razza di uomo è": da chi riesce a farlo insultare Lilli Gruber

  • a
  • a
  • a

Lilli Gruber, ancora avvelenata con Matteo Renzi, dopo lo scontro durante l'intervista con il leader di Italia Viva, riesce a farlo insultare persino da Fabio Volo. Ieri sera 15 novembre, durante la puntata di Otto e mezzo, lo scrittore, aizzato dalla conduttrice dice: "Renzi? Non so se è politicamente finito, ma come uomo è sfinito: non porsi delle domande etiche su certi discorsi...", aggiunge Fabio Volo. "L'ho trovato molto sfinito. Non è una persona che ha emanato qualcosa di positivo". Manco fosse un santone. 

 

 

Del resto la Gruber deve essere ancora molto arrabbiata. Nella puntata del 12 novembre, la conduttrice, con Marco Travaglio a farle da spalla, aveva attaccato Renzi: "Nei sondaggi viene dato al 2 per cento quando è tanto, lei non pensa che questo sia la conseguenza della sua spregiudicatezza sui temi dell'etica politica?", "Con il 2 per cento abbiamo creato posti di lavoro, abbiamo fatto il jobs act e ora c'è il reddito di cittadinanza, forse lei lo preferisce", aveva risposto Renzi. "Con il 2 per cento abbiamo bloccato Salvini in mutande dal Papeete che voleva pieni poteri, mandato a casa Conte e fatto arrivare Draghi".

 

 

Quindi Renzi provocava la Gruber: "Ha sentito tanto Travaglio in questi anni e pensi che lei lo stipendia anche...". E a questo punto la Gruber perdeva le staffe: "Lei pensi ai fatti suoi, non venga qui a fare queste battute come se Travaglio rubasse i soldi a qualcuno". "Io penso ai fatti miei, vengo qui a farmi insultare".

 

Dai blog