Cerca
Logo
Cerca
+

Covid, Mauro da Mantova il no vax della Zanzara "intubato, non risponde alle cure". Il triste annuncio di Cruciani

  • a
  • a
  • a

Maurizio Buratti, carrozziere di Curtatone, nel mantovano, meglio conosciuto come "Mauro da Mantova" dagli ascoltatori de La Zanzara su Radio 24, è intubato e non risponde alle cure, secondo quanto riporta il Corriere Veneto. No vax convinto, Mauro si era vantato di essere un untore e di girare al supermercato con 38 di febbre, poi era stato ricoverato in terapia sub-intensiva all’ospedale di Borgo Trento. Ma ora le sue condizioni sono gravemente peggiorate.

A confermare la notizia è Giuseppe Cruciani, il conduttore de La Zanzara ha aperto così la trasmissione radiofonica: "Si trova in ospedale a Verona, ho avuto modo di sentirlo nei giorni scorsi e si capiva dalla voce che stava malissimo". A convincerlo ad andare dai medici è stato lo stesso Cruciani che ha detto che è stata molto dura. Mauro è sempre stato un no vax duro e puro, ha partecipato alle proteste contro il vaccino e contro il green pass per "difendere la Costituzione".

Ma alla fine si è contagiato: "Mi hanno diagnosticato la polmonite bilaterale pare sia Covid", aveva detto con la voce affaticata in un messaggio a La Zanzara. Poi, nella giornata di mercoledì, sempre durante la trasmissione radiofonica Cruciani ha aggiornato gli ascoltatori sulle condizioni di Buratti: "Purtroppo le notizie che arrivano da Verona non sono positive. Mauro è intubato da un paio di giorni per Covid e pare che non risponda alle cure. I medici dicono che la situazione è molto grave e che non reagisce alla terapia". David Parenzo, che durante il programma era il suo antagonista numero uno, ora gli dice di "non mollare". 

Dai blog