Cerca
Logo
Cerca
+

Dritto e rovescio, Giuseppe Cruciani processato per Mauro da Mantova e i no vax: "Lei è pericoloso"

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Cruciani è contro il green pass e non ha mai smesso di dirlo, né a Dritto e rovescio, su Rete 4, dove anche ieri 9 dicembre era ospite, né a La Zanzara, il programma radiofonico che conduce su Radio 24. Il giornalista è finito sotto accusa per dare voce e spazio ai no vax, fra cui anche Mauro da Mantova, personaggio noto agli ascoltatori, che è finito intubato dopo essersi preso il Covid da non vaccinato. "Volevo chiederle se è vaccinato", lo attacca una ristoratrice durante il programma di Paolo Del Debbio. "Sono affari miei, lei lo sa che c'è la privacy?", ribatte Cruciani.

 

 

 

"Lei lo deve dire non a me ma al suo pubblico per ché lei ha un grande seguito. Lei fa delle affermazioni molto pericolose", attacca la donna. Quindi Cruciani si inalbera: "Contestare il green pass è pericoloso? Non ho mai parlato di apartheid, io ho parlato di situazioni di discriminazione, di persone che non possono fare vita sociale perché non sono vaccinate".  

 

 

"Giuseppe aiuterebbe a capire sapere se sei vaccinato, tu hai il dovere della chiarezza se ti piace parlarne", osserva infine il condirettore di Libero, Pietro Senaldi che è in collegamento.  

 

Dai blog