Covid, il sospetto di Burioni: "171 morti? Le autorità chiariscano subito"

giovedì 4 agosto 2022
Covid, il sospetto di Burioni: "171 morti? Le autorità chiariscano subito"
1' di lettura

Dubbi sul Covid, o meglio sulle vittime del virus, da parte di Roberto Burioni. Con un tweet il professore all’Università San Raffaele di Milano ha espresso le sue perplessità sul bollettino quotidiano: "Anche oggi 171 morti di Covid. O li stiamo contando male (ma pare di no), o li stiamo curando male (posso sospettarlo, ma non ho elementi concreti per dirlo), o chissà cosa altro".

Maria Giovanna Maglie sbotta contro Burioni: "Non solo patetico, ecco chi è"

Maria Giovanna Maglie a valanga contro Roberto Burioni. La giornalista, dopo il cinguettio del virologo, non le ha manda...

Numeri alla mano, quelli diffusi dal ministero della Salute, nelle ultime 24 ore sono stati 171 i decessi, ieri 190, il giorno ancora prima 121. Cifre in crescita nell’ultimo mese con picchi che alla fine della scorsa settimana hanno superato anche la soglia dei 200. Insomma, quanto basta a far pensare al virologo che qualcosa non torni: "Certamente le autorità devono chiarire subito la situazione". 

Bassetti inchioda Burioni: "Ha chiesto scusa, però...", uno sfregio imperdonabile

Roberto Burioni è stato accusato di aver insultato una ragazza disabile su Twitter. Un brutto scivolone anche sec...

Solo qualche giorno fa Burioni commentava l'accusa di Alberto Zangrillo sui "lavativi", ossia i positivi che pur non avendo sintomi non vanno a lavorare: "Partiamo da un presupposto: di questo virus, a meno di vaccini miracolosi al momento non in vista, non ci libereremo mai - rispondeva Burioni per poi continuare -. Ovviamente non possiamo lasciare in circolazione persone contagiose. Allo stesso tempo non possiamo permetterci - come società - di privarci del lavoro di troppe persone per un eccesso di precauzione". 

Roberto Burioni "oltre lo squallido e lo schifo": virologo disintegrato, sul sito di Nicola Porro...

Roberto Burioni ha superato il limite. Il virologo, già noto per le sue espressioni estreme contro chi esprimeva ...

...