"Voi da che parte state?": Nunzia De Girolamo, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita su La7, si rivolge così a David Parenzo e agli altri ospiti presenti in studio. L'ex ministra si riferiva a un discorso ben preciso di Parenzo, secondo cui la Meloni che stiamo vedendo adesso, sobria e consapevole dei problemi da affrontare, sarebbe diversa da quella vista in campagna elettorale, quando era impegnata nei comizi in giro per il Paese.
PiazzaPulita, De Girolamo demolisce Formigli: "Perché questo non lo leggete?"
Nunzia De Girolamo scatenata a PiazzaPulita. La puntata di giovedì 29 settembre si apre con la vittoria di Giorgi...Per la De Girolamo, si tratta di un discorso che non tiene conto delle gravi emergenze del momento, anche e soprattutto nel nostro Paese: "Io sto dalla parte dell'Italia. Credo che questa donna, che in campagna elettorale è stata dipinta come il peggio del peggio, ora sta avendo un contegno a cui forse non siamo abituati. Perché prima eravamo abituati a chi andava sui balconi, a chi festeggiava, a chi umiliava l'avversario, lo hanno fatto tutti, in tutti i partiti".
Piazzapulita, "sciocchezze. Orban...": Cazzullo-De Girolamo, finisce malissimo
Il processo a Giorgia Meloni fascista Corrado Formigli lo ha imbastito in varie puntate di PiazzaPulita, su La7. Alla vi...L'ex deputata ha spiegato che al momento la leader di Fratelli d'Italia sarebbe, a suo avviso, "giustamente preoccupata". Infine ha aggiunto: "E menomale che lo è. Perché significa che è responsabile e soprattutto è cosciente del fatto che l'Italia è in una crisi sociale ed economica gigante".