Cerca
Logo
Cerca
+

Mentana: "Per quanto disarmante... La verità sull'audio di Berlusconi"

  • a
  • a
  • a

"Si tratta semplicemente di quel che il leader di Forza Italia pensa": questa, secondo Enrico Mentana, è "la verità sulle frasi di Berlusconi carpite dagli audio filtrati in questi giorni". Il direttore del Tg La7 ribadisce che questa è la situazione, "per quanto possa essere disarmante". Lo ha scritto lui stesso in un post su Instagram. In questi giorni il giornalista è impegnato con Diario Politico su La7, una trasmissione che segue il processo di formazione del governo dall'inizio alla fine. 

 

 

 

"Smentite, contestualizzazioni, messe a punto, correzioni sono solo dettate dalle pressanti richieste di collaboratori e alleati, in vista della formazione del governo". Sembra, insomma, che Mentana abbia le idee piuttosto chiare nonostante i numerosi chiarimenti degli azzurri, che hanno ribadito la linea atlantista ed europeista del partito. Una linea peraltro sempre dimostrata con i fatti.

 

 

 

Il direttore del Tg La7, infine, è andato indietro nel tempo, parlando di un altro episodio con il leader azzurro protagonista: "Quel che Berlusconi ha raccontato ai deputati di Forza Italia, vincolandoli al più assoluto riserbo, su Putin e Zelensky è parola per parola quello che aveva detto in tv, senza ovviamente vincoli di sorta, da Vespa tre giorni prima delle elezioni". Anche questo, però, era già stato chiarito dagli azzurri.

 

 

 

Dai blog