Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal Coro, Giordano: "I soldi di George Soros", accusa devastante

  • a
  • a
  • a

"I soldi di George Soros sono disinteressati sulla politica dell'immigrazione? Davvero sono disinteressate le Ong?": Mario Giordano si è posto queste domande ieri sera a Fuori dal Coro, la sua trasmissione in onda su Rete 4. Il dubbio è sempre lo stesso: si tratta di complici dei trafficanti di uomini? "A Trapani c'è un'inchiesta in corso - ha proseguito il conduttore - ce ne eravamo occupati qualche tempo fa. Avevamo recuperato dei documenti esclusivi che oggi sono quanto mai attuali".

 

 

 

La questione migranti è tornata ad essere di attualità dopo l'ultimo braccio di ferro tra il governo e le Ong. L'esecutivo presieduto da Giorgia Meloni ha dimostrato di avere una linea chiara sull'argomento. Ieri il premier ha promesso che la parola data agli italiani che l'hanno votata non verrà tradita.

Mario Giordano a Fuori dal Coro

 

 

 

Fuori dal Coro ha mandato in onda un vecchio servizio con la testimonianza di Luca, l'agente sotto copertura del servizio centrale operativo che si è infiltrato a bordo della Vos Hestia, una delle navi addette al salvataggio dei profughi finite al centro dell'indagine della procura di Trapani. Le parole dell'uomo fanno sorgere parecchi dubbi. Parlando di un episodio, in particolare, l'agente ha ricordato: "Quando eravamo al limite delle 12 miglia dalla costa libica un'imbarcazione con 13 persone a bordo, tutte incappucciate e armate con mitragliatrici, si è avvicinata alla nostra imbarcazione e ha fatto esplodere diverse raffiche coi mitra".

 

 

 

Dai blog