Cerca
Logo
Cerca
+

Osho: "Chi mi invitava a cena quando c'era Conte"

  • a
  • a
  • a

Con le sue foto-vignette pubblicate sulla prima pagine de Il Tempo e su Twitter, Federico Palmaroli, in arte Osho, fa ridere e sorridere l'Italia. "Più che la classe dirigente del centrodestra, gli elettori si fanno più problemi. Se prendo in giro qualcuno dei loro leader, e mi è capitato, serrano i ranghi, sui social", racconta in una intervista a Il Fatto quotidiano, "il mio lavoro passa con minore forza, si vede di meno".

In ogni caso, prosegue Osho, "la destra mi dà meno spunti, la battuta arriva più lenta. Non posso negarlo. Però siamo ai primi mesi, aspettiamo e vediamo che esce fuori".

 

 

Di sicuro, rivela Osho, "la mia stagione più fruttuosa l’ho avuta con i Cinquestelle, la mia carriera ha fatto un salto, lo devo ammettere. Oggi la questione si fa un po’ più complessa, ma mica non li sfotto? Eccome se li sfotto". Per esempio, aggiunge Palmaroli, "a me piacciono i dualismi". come "Salvini-Conte", una "pacchia. Non mi sono lasciato sfuggire il battibecco di Giorgia con Salvini".

Osho confessa anche di essere "amico di Giorgia Meloni. Tra noi è scattato subito un feeling, ci capiamo al volo". Infatti, conclude. "mi dicono: ora ci dipingerai ben bene". E addirittura "qualche grillino mi ha invitato pure a cena".

 

Dai blog