Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Giovanna Maglie è morta a 70 anni: "Complicazione venosa nella notte"

  • a
  • a
  • a

È morta Maria Giovanna Maglie. La giornalista aveva 70 anni. A darne notizia è Francesca Chaouqui che era accanto a lei al momento del decesso, avvenuto al San Camillo di Roma. "Amici miei, Maria Giovanna Maglie è tornata questa mattina alla Casa del Padre - scrive Chaouqui su Twitter -. È stata portata al San Camillo Forlanini la scorsa notte per una complicazione venosa ed è spirata poco fa. Ero accanto a lei, ha lottato fino alla fine come sempre. Adesso è in pace". 

La giornalista, già verso la fine del 2022, aveva reso pubblici i propri problemi di salute con conseguenza un lungo ricovero di circa due mesi. "Sto un po’ meglio. Ho avuto un intervento al cuore abbastanza importante che purtroppo, nel postoperatorio, ha avuto delle complicanze inaspettate. Questo ha allungato sia la malattia che la degenza. Sono stata male, con un’anemia violentissima". E ancora "Un aneurisma che non è scoppiato. Avevo, e grazie a Dio non ho più, un aneurisma dell’aorta", aveva spiegato.

Solo pochi giorni prima aveva fatto parlare un suo malore durante la maratona elettorale del programma Quarta Repubblica, talk show condotto da Nicola Porro.

Dai blog