Gli italiani non credono più in Francesca Albanese. Ed è un'ottima notizia. Secondo un sondaggio effettuato da Youtrend sulla popolazione maggiorenne residente in il 41% degli italiani non ha fiducia nella relatrice speciale dell'Onu per i terrori palestinesi, mentre il 17% sì (il 42% non sanno o non la conoscono). Rispetto a due mesi fa, la quota di italiani che non hanno fiducia nella relatrice speciale dell’Onu è cresciuta di 16 punti (erano il 25% all’8 ottobre), mentre la percentuale di coloro che hanno fiducia in lei è diminuita di 9 punti (erano il 26% all’8 ottobre).
Tra gli elettori di centrodestra la maggioranza assoluta (53%) non ha fiducia in Albanese contro appena un 5% che ne ha, mentre tra chi vota i partiti del campo largo c’è una spaccatura: il 38% ha fiducia in lei e il 35% no, ma tra gli elettori del Pd prevalgono coloro che non si fidano (47%, contro il 34% che si fida).
Francesca Albanese ha barato: il dossier che le può costare il posto
L'ombra delle irregolarità sulla conferma della nomina di Francesca Albanese alle Nazioni Unite. Qualcosa in ...E sotto il post pubblicato da Youtrend su Instagram non si contano i commenti negativi su Albanese: "Ah ma parlate di quella delle cittadinanze disonorate?", "Io, nonostante appoggio la causa palestinese, non sostegno Albanese. Ha posizioni estremiste e pertanto distanti da me, come chi ha posizioni estremiste su Israele", "Chissà quale sarà il partito con più fiducia, e perché proprio Avs?", "È radicale, non accetta compromessi nei confronti di oppressione sistemica, terrorismo di stato (Israele) e genocidio, non ha paura di ciò che dice, è brillante e informata... non c'è da stupirsi che gli italiani la detestino".




