Cerca

La lezione ai sinistri

Vittorio Feltri da Giletti a Non è l'Arena brutalizza Civati: "Peggio del fascismo solo l'antifascismo"

12 Febbraio 2018

7
Vittorio Feltri da Giletti a Non è l'Arena brutalizza Civati: "Peggio del fascismo solo l'antifascismo"

"In Italia peggio del fascismo c'è solo l'antifascismo". Vittorio Feltri va dritto al punto e ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7 asfalta letteralmente Pippo Civati, esponente di Liberi e Uguali, in studio insieme ad Alessandra Mussolini. Si parla di Macerata, foibe, antirazzismo e antifascismo e il direttore di Libero mette i puntini sulle I: "Il fascismo morto e sepolto 70 anni fa, non può costituire un pericolo". In tempi di Legge Fiano, il miglior De Profundis possibile.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldamico35@gmail.com

    aldamico35

    12 Febbraio 2018 - 16:04

    Dopo settanta anni siamo ancora alla ricerca della conciliazione nazionale; si parla ancora di fascismo e antifascismo e i nostri eruditi politici,giornalisti, opinionisti non hanno saputo creare il.clima per la giusta interpretazione del passato e talvolta neanche del presente

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    12 Febbraio 2018 - 14:02

    questa specie umana di cui parla feltri è dannosa non solo in Italia ma in tutti i paesi dove attecchiscono.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    12 Febbraio 2018 - 14:02

    X questioni storiche e di bottega, questo paese nn è mai riuscito a fare i conti cn il passato. Da qui tutte le storture e le str..zate che siamo costretti a subire dai nostri governanti, Fascismo e comunismo sono 2 ideologia totalizzanti e tutte e 2 hanno arrecato al mondo danni immensi. Gli stessi partigiani rossi sono stati attori di stragi e uccsioni tanto quanto i fascisti. Ora basta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media