Cerca

Toh

Enrico Rossi, tre rapinatori svaligiano la casa del padre di 90 anni: bottino da 5 mila euro e gioielli

10 Agosto 2018

10
Enrico Rossi, tre rapinatori svaligiano la casa del padre di 90 anni: bottino da 5 mila euro e gioielli

Il padre del presidente della Toscana, Enrico Rossi, è stato rapinato in casa sua da tre ladri la scorsa notte. Come riporta il Corriere della sera, Angelo, 90 anni, è stato aggredito dai rapinatori a volto coperto e probabilmente stranieri che hanno portato via un bottino da 5 mila euro, custoditi in cassaforte, e diversi gioielli.

Armati di cacciavite, i tre ladri sono entrati nella casa di Vicopisano, vicino Pisa, dove Angelo Rossi vive con la compagna Arduina Brogi. Dopo aver scassinato la cassaforte, i tre bloccato la donna che li aveva sorpresi in casa, l'hanno minacciata e si sono fatti consegnare i gioielli. Poco dopo è arrivato Angelo Rossi che li ha affrontati, riuscendo a non farsi sfilare l'orologio dal polso e mettendoli in fuga.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    11 Agosto 2018 - 08:08

    Al komunista gli è andata ancora bene perché non lo hanno pestato come normalmente succede si vede che gli ha mostrato la tessera del PD ahahah

    Report

    Rispondi

  • LePendu

    10 Agosto 2018 - 21:09

    Meglio a lui che a me. Ahahahah.

    Report

    Rispondi

  • divinoamore

    10 Agosto 2018 - 20:08

    Ma che roba,saranno stati mica le risorse o i Rom tanto difesi dal figlio a fare la rapina?sarebbe stato un bel paradosso. Comunque l'importante è che non gli sia stato fatto del male al sig Rossi poveretto ,non capisco come fanno a prendersela tanto con gli anziani. Forse è meglio la politica di Salvini che vuole salvaguardare gli Italiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media