Cerca

Nubi

Giorgia Meloni, il peggiore dei sospetti su Salvini: il dubbio sull'asse con i grillini

11 Agosto 2018

3
Giorgia Meloni, il peggiore dei sospetti su Salvini: il dubbio sull'asse con i grillini

Le Lega che in Abruzzo corre da sola vuole fare un regalo ai Cinque Stelle: è l' accusa che Fratelli d' Italia, il partito di Giorgia Meloni, lancia agli (ex?) alleati del Carroccio. Insomma, secondo Fdi non siamo ancora arrivati alla riproposizione su scala regionale dell' alleanza che governa il Paese, ma ci siamo comunque molto vicini.

«È un chiaro favore al M5S», denuncia il coordinatore regionale di Fdi, Etelwardo Sigismondi. «Una scelta incomprensibile, visto che in Abruzzo ci sono tutte le condizioni per l' elaborazione di un progetto che possa portare il centrodestra alla guida della regione». Anche le ultime elezioni, del resto, hanno confermato che laddove il centrodestra si presenta diviso perde quasi sempre. Il partito della Meloni prova quindi a rimettere insieme i cocci dell' alleanza. «Ribadiamo l' impegno a favorire il dialogo tra i partiti del centrodestra e le realtà civiche», insiste Sigismondi, «per la costituzione di un' ampia coalizione che interpreti la voglia di buon governo degli abruzzesi».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Artaserse

    11 Agosto 2018 - 11:11

    Tullio Colombino...se ne faccia una ragione, è troppo comodo votare contro e poi piangere sul cdx che non c'è più! Ma magari lei è d'accordo sul comportamento di FI....

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    11 Agosto 2018 - 09:09

    Salvini si è montato la testa come già fece Fini. Se continuerà a spaccare i centrodestra finirà rapidamente nella polvere.

    Report

    Rispondi

  • brunom

    11 Agosto 2018 - 09:09

    A livello nazionale si sono smarcati per poi attarsi al carro trainante, adesso in Abruzzo la Lega fa bene andare da sola cosi' si sapra' quanto conta.

    Report

    Rispondi

media