Cerca

Presentata oggi alla Camera

Silvio Berlusconi, lo schiaffo dentro Forza Italia: nata ufficialmente la corrente che sostiene Matteo Salvini

11 Ottobre 2018

6
Forza Italia, nasce ufficialmente la corrente che sostiene Matteo Salvini

Se ne parla da mesi, di una corrente azzurra che appoggi Matteo Salvini e la Lega. Oggi, alla Camera, l'"enbrione forza-leghista", come lo definisce il quotidiano Il Tempo, sarà ufficialmente presentato alla Camera dal suo promotore Pietro Spizzirri, vicecoordinatore nazionale azzurro e coordinatore regionale dei club della Calabria. E nome più esplicito , quasi un affronto al Cav - non poteva esserci, visto che il Movimento si chiamerà "Forza Salvini" e il suo simbolo sarà una semplice modifica del tricolore forzista con la parola "Salvini" al posto di "Italia".

La necessità di procedere nella direzione del Carroccio, spiega lo stesso Pizzirri a Il Tempo, nasce dalla necessità di prendere le distanze dal "cerchio magico" del Cavaliere e dal contatto con gli elettori nei territori: "Viviamo tra la nostra gente e non nei salotti romani. Viviamo dei nostri sudati guadagni e sappiamo che il nostro popolo appressa l'operato di Matteo Salvini e guarda con grande favore e interesse a interventi come la flat tax, la pace fiscale e la ritrovata unità nazionale".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nando561

    11 Ottobre 2018 - 19:07

    era ora altrimenti sparirete

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    11 Ottobre 2018 - 18:06

    Berlusconi è dal 2011 che è andato a Canossa dai Circoli Finanziari che gli avevano venduto milioni di Azioni in Borsa, batstava vedere le curve dei titoli Finivest da Marzo maggio 2011 fino all'estate che corsa verso il basso Il segnale del ricatto . irati fuori di lì. E ha ricevuto un incarico ben preciso:fermare in Italia Matteo Salvini visto come il nemico delle Elite Globaliste delle finanze

    Report

    Rispondi

  • blackhunter

    11 Ottobre 2018 - 17:05

    Strano che Berlusconi non abbia revocato gli incarichi cui lo aveva nominato...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media