Cerca

Parla il Cav

Silvio Berlusconi: "Mi candido alle elezioni europee, torno in campo come nel '94 per fermare i comunisti"

17 Gennaio 2019

8
Silvio Berlusconi: "Mi candido alle elezioni europee, torno in campo come nel '94 per fermare i comunisti"

Adesso è ufficiale: Silvio Berlusconi si candiderà alle elezioni Europee. Dopo settimane di meditazioni, riunioni ad Arcore e ripensamenti, la decisione finale del Cavaliere. Ad annunciarla è stato lo stesso leader di Forza Italia durante un comizio in Sardegna in vista delle Regionali: "Scendo in campo per fermare questo governo", ha detto dal palco, "come nel 1994 quando decisi di fermare i comunisti".

E ancora, attacca il Cav: "Penso che ci sia bisogno di cambiare questo governo, perché una parte, quella dei 5 Stelle, è fatta da persone che non hanno alcuna esperienza né competenza. Sono come quei signori della sinistra comunista del 1994, ma in più hanno questo grave difetto. Non vedo nessuno tra loro a cui poter consegnare la fiducia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano45

    17 Gennaio 2019 - 17:05

    Patetico dopo aver sostenuto per anni il governo di Renzi e fatto il patto del nazzareno ora scende alla vetusta età in campo solo perchè Salvini gli ha tolto la scena.

    Report

    Rispondi

  • leolucalabozzet

    17 Gennaio 2019 - 17:05

    Il Nazareno non si cancella! Da lì iniziò l’afflato mistico , si fa per dire, con la sinistra rinnegando quanto era stato promesso nel 94! Gli elettori non dimenticano, ed ormai vogliono gente , magari inizialmente inesperta, ma senza legami con il passato che oltre tutto, ci ha condotti sull’orlo del precipizio!

    Report

    Rispondi

  • nando561

    17 Gennaio 2019 - 16:04

    Sig Presidente mi spiace ma non sta facendo la campagna contro la sinistra a me sembra che la stia facendo contro Salvini mi spiace tanto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media