Cerca

Diplomazia

Venezuela, il leader dell'opposizione a Maduro scrive a Mara Carfagna: "Grazie per il supporto"

18 Febbraio 2019

0

“Desidero ringraziarla fortemente per il suo supporto nella causa venezuelana, specialmente dopo aver ascoltato il suo intervento alla Camera dei Deputati del 12 febbraio 2019. Il calore delle sue parole, la sua emozionante partecipazione hanno fatto breccia nel mio cuore”. Così María Corina Machado, una dei leader dell’opposizione al regime di Nicolàs Maduro in Venezuela, fondatrice di Sùmate, in una lettera spedita oggi alla vicepresidente della Camera Mara Carfagna. 

 

“Ci aspettano giorni delicati, pericolosi, incerti, ma siamo coscienti che avremo finalmente l’opportunità di fondare una nuova Venezuela, una Repubblica prospera, sicura, Occidentale: stia certa, illustre onorevole, non dimenticheremo mai il suo nobile atto verso il nostro popolo. In questo periodo di buia incertezza le sue parole rappresentano un supporto in questa lotta che porteremo avanti finché non avremo riconquistato la nostra libertà”, prosegue Machado nella lettera, che la deputata di Forza Italia ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

 

 “Condivido con voi le sue parole emozionanti per confermare il mio impegno affinché anche l'Italia si schieri dalla parte giusta della storia e denunci con fermezza senza se e senza ma il regime comunista di Caracas che sta mettendo in ginocchio un Paese che un tempo era prospero”, ha commentato Carfagna.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media