Cerca

Ovazioni

Matteo Salvini, ovazione mai vista per un politico a Bergamo: dite che è in crisi?

25 Aprile 2019

2
Matteo Salvini

No, le tensioni nella maggioranza non sembrano impensierire più di tanto Matteo Salvini. Non solo perché, nonostante l'inchiesta su Armando Siri cavalcata dai grillini, i sondaggi continuano a premiare la Lega, secondo Nando Pagnoncelli addirittura arrivata al massimo storico del 37 per cento. Già, perché oltre ai sondaggi ci sono video come quello che potete vedere qui sotto, un filmato rilanciato dal ministro dell'Interno in persona sul suo profilo Twitter. Ed eccolo, dunque, Salvinni entrare a un appuntamento a Zanica, in provincia di Bergamo. Che succede? Presto detto: l'ovazione è di quelle indimenticabili, ad accoglierlo un numero spropositato di persone, le quali cercano di stringergli la mano. Meglio di qualunque sondaggio, insomma. Tanto che Salvini commenta: "A Zanica la gente questa sera non riusciva più ad entrare, tutto esaurito! Grazie!.

Di seguito il tweet di Matteo Salvini:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    26 Aprile 2019 - 16:04

    Gli italiani cominciano a interessarsi della politica adesso che il disastro delle sinistre degli ultimi 20 anni sta toccando sempre piu persone. e piano piano cominciano a capire, e a fiutare chi è in malafede e i traditori della patria. Per questo Salvini salirà sempre piu in alto e anche FdI e non basterà più la solita accusa sinistra tirata fuori ad hoc !!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    25 Aprile 2019 - 14:02

    Fantastico è grandissimo. Tre anni fa non avrei scommesso su di lui nemmeno un €. Oggi è una realtà tanto grande da offuscare tutti i componenti di qualsiasi altro partito. Speriamo regga e sappia sempre difendersi da tutti quei delinquenti incapaci ed invidiosi.

    Report

    Rispondi

Migranti, il premier Conte in Senato: "Accordo di Malta non risolutivo"

Tafida, la grande sfida del Gaslini: ricoverata a Genova la bimba affetta da lesione cerebrale
L'aria che tira, Luigi Di Maio travolto da Carlo Calenda: "Show ridicolo, dimissioni immediate"
Eutanasia, i radicali "cercano malati terminali" per lo spot. La rabbia di Pro Vita & Famiglia

media