Cerca

sincerità

Giorgia Meloni contro Giuseppe Conte sulla Tav: "Ha fatto perdere tempo all'Italia per un anno intero"

23 Luglio 2019

0
Giorgia Meloni contro Giuseppe Conte sulla Tav: "Ha fatto perdere tempo all'Italia per un anno intero"

Giorgia Meloni demolisce Giuseppe Conte sulla questione Tav. Anche Fratelli d'Italia come la Lega da sempre sono a sostegno dell'Alta velocità Torino-Lione che ora sembra aver fatto cambiare idea pure al presidente del Consiglio. Arriva infatti con un certo ritardo il via libera sull'opera e, soprattutto, arriva con grande stupore. Ad essere presi alle spalle i grillini che sono fortemente contrari al progetto. "Dopo aver fatto perdere tempo all'Italia per un anno, Conte dichiara che non realizzare il Tav costa più che farlo. Finalmente. Ora però, per il bene dell'Italia, l'analisi costi-benefici si faccia al ministro Toninelli... speriamo in tempi più brevi..." ha commentato la leader Fdi. 

Intanto l'argomento mette zizzania all'interno del Movimento 5 Stelle che ora deve fare i conti con l'ennesima sconfitta. In particolare sarà il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, a dover rivedere il proprio ruolo. Insomma, ancora una volta sembra che Matteo Salvini possa incassare una vittoria, questa molto più sudatata di tante altre: "La Tav si farà, come giusto e come sempre chiesto dalla Lega. Peccato per il tempo perso, adesso di corsa a sbloccare tutti gli altri cantieri fermi" ha confermato così il vicepremier il pensiero della Meloni. 

Dopo aver fatto perdere tempo all'Italia per un anno, Conte dichiara che "non realizzare il Tav costa più che farlo". Finalmente. Ora però, per il bene dell'Italia, l'analisi costi-benefici si faccia al ministro Toninelli... speriamo in tempi più brevi...

— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) July 23, 2019

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media