Cerca

sms

Matteo Salvini furibondo per i messaggi dei leghisti "dispiaciuti" a Giuseppe Conte

12 Settembre 2019

6
Matteo Salvini furibondo per i messaggi dei leghisti "dispiaciuti" a Giuseppe Conte

Ci sarebbe stata una triangolazione di messaggi tra alcuni leghisti, Giuseppe Conte e Matteo Salvini. Pare che il presidente del Consiglio, secondo quanto riporta La Stampa in un retroscena, abbia confessato a diverse persone di aver ricevuto "diversi messaggini" da alcuni esponenti del Carroccio con i quali nei quattordici mesi di governo giallo-verde ha avuto ottimi rapporti. Una voce che ha fatto infuriare l'ex vicepremier leghista.

In questi sms alcuni di loro, infatti, si sono detti "dispiaciuti e amareggiati per la fine traumatica del governo" e avrebbero espresso disappunto nei confronti del loro leader. Pare che quando Salvini è venuto a conoscenza della cosa durante una riunione, come avrebbe raccontato una fonte diretta, abbia ordinato di non farlo più: "Non mandate messaggi a Conte".

Una sfuriata quella del leader della Lega che è a sua volta arrivata alle orecchie del premier. Tanto che nell'aula del Senato, durante la replica alla requisitoria del suo ex ministro dell'Interno, Conte si sia riferito proprio a questo fatto quando ha detto: "Errare è umano, ma dare agli altri le proprie colpe è il modo migliore per conservare la leadership del proprio partito". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosean1

    12 Settembre 2019 - 22:10

    Chissà se la caduta del governo ha fatto infuriare il Papà della compagna! Verdini che probabilmente non potrà più contare sulla prescrizione! Hahaha

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    12 Settembre 2019 - 22:10

    Hahaha Quindi chi lavorava bene con Conte, fa infuriare Salvini! Che si infuri con se stesso allora.

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    12 Settembre 2019 - 17:05

    Chiedete a Conte di mostrare quegli sms. Credo infatti che l'avvocato di sè stesso vada seminando mine per rifarsi una verginità. Non credete ad una parola di quello che dice: abbiamo avuto dimostrazione di quello che è dal comportamento degli ultimi 6 mesi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Giorgia Meloni ad Atreju: "Matteo Renzi è campione mondiale di faccia di bronzo"

Scontri tra black bloc, gilet gialli e polizia alla marcia per il clima a Parigi, fiamme sugli Champs-Elysées
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
Clima, Greta Thunberg all'Onu: "Noi giovani uniti e inarrestabili" 

media