Cerca

ahia

Vittorio Feltri, David Parenzo lo provoca, ma a brutalizzarlo ci pensano gli utenti del web

12 Settembre 2019

4
Vittorio Feltri, David Parenzo lo provoca, ma a brutalizzarlo ci pensano gli utenti del web

David Parenzo non è (ancora una volta) riuscito nel suo intento: affossare a parole Vittorio Feltri. Il conduttore di In Onda ha pensato di essere geniale e replicare a un cinguettio del direttore di Libero. "Come ci si può fidare dei francesi che per dire 80 dicono quatre-vingts cioè quattro volte 20?" ha scritto Feltri. Immediata la risposta: "E come si può prendere seriamente un “Direttore” di giornale che , oltre a tutto il resto, scrive NEGRI in prima pagina?".

A ridicolizzarlo ci hanno pensato gli utenti del web, che si sono scatenati su Twitter a suon di "Negro è la parola italiana corretta (Non nero). La parola di per sé non è razzista. Tale è invece considerata dagli ipocriti, politicamente corretti, ma ipocriti. Non mi faccia pensare che anche lei faccia parte di questa categoria di persone". Ancora più spiazzante un altro utente che ha mostrato la pagina di un articolo del Corriere della Sera il cui titolo recita: "In Italia mancano i negri". Chissà come l'ha presa il giornalista de La7 che si è improvvisamente zittito. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sergent

    19 Settembre 2019 - 18:06

    Ragazzi, ma avete presente quel tizio che per tenere a bada uno scassapalle gli mette una mano in fronte e lo tiene a distanza mentre il Parenzo si dimena senza mai arrivargli neanche vicino ? Il parenzo non vi da l'idea di un poveretto che oltre la provocazione non riesce a farsi notare se non per il suo insignificante dimenarsi per cercare di essere visibile quando nessuno lo CAGA ?

    Report

    Rispondi

  • ostensorio

    13 Settembre 2019 - 13:01

    Calderoli si risente per un tweet sul suo cancro ! Però minaccia Vietnam in parlamento. Spiegategli cos'è stato il Vietnam a quella faccia di tufo del Calderoli !

    Report

    Rispondi

  • albaval

    13 Settembre 2019 - 08:08

    Non ne ha mai azzeccata una e purtroppo per volere sinistro è ancora la.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Regionali in Umbria, gli iscritti del Movimento 5 stelle al voto sulla piattaforma Rousseau

Giuseppe Conte: "Buon clima nel governo, si mettano da parte personalismi in favore della squadra"
Cerciello Rega, il video dei filmati ritrovati nei telefoni dei due americani: pistole e cocaina.
Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"

media