Cerca

Renziano

Luigi Marattin a L'aria che tira: "Sul Mes discussione surreale, piena di balle come quelle di Matteo Salvini"

2 Dicembre 2019

7
Luigi Marattina, L'aria che tira

In collegamento da Piazza Montecitorio con L'aria che tira su La7, Luigi Marattin, di Italia Viva, interviene sulla questione del Mes e sulle polemiche su Matteo Renzi che ha disertato il vertice di domenica primo dicembre: "Stiamo assistendo a una discussione surreale, noi siamo d'accordo con la linea del governo, del premier Giuseppe Conte e con il ministro Gualtieri. Lo ripetiamo da tempo". Quindi, continua Marattin, "era inutile la nostra presenza al vertice di maggioranza". E ancora: "Non ho mai visto così tanta superficialità e tante balle su un argomento così importante. Matteo Salvini va in tv raccontando balle e nessun giornalista glielo fa notare".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigi0000

    02 Dicembre 2019 - 16:13

    Io, che non m'atteggio certo ad economista o giurista, di balle sul MES, soprattutto da parte del malrasato, garzoncella e loro combriccole, ne ho sentite migliaia. L'argomento è ostico anche per gli addetti ai lavori e credo sia comunque emendabile (oggi l'ha affermato anche Conte), ma ritengo sia strumento indispensabile per il futuro dell'intera Europa. Tutti però parlano a vanvera ai polli.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    02 Dicembre 2019 - 14:39

    Questo buffone dimentica che sia Salvini che i 5 Stelle avevano diffidato Conte e Tria dall’assumere impegni in mancanza di un’approvazione da parte del Parlamento. Ora apprendiamo da Tria che gli impegni sono stati presi, tanto che Conte si era congratulato con lui. Il suo successore ci racconta che non sono possibili emendamenti di sorta. L’abuso di potere per tornaconto personale e’ evidente

    Report

    Rispondi

  • Marcer

    02 Dicembre 2019 - 13:26

    Certo a lui non rubano niente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Scouting, sostenibilità e tecnologia: AltaRoma 2020, caccia ai nuovi talenti

Giappone e Couture, una finestra sul mondo ad AltaRoma 2020
Danilo Toninelli, dopo Tagadà 6 minuti di video: "Vi spiego perché il M5s perde consensi"
Assalto al portavalori sulla A1, a Lodi fallisce il colpo del secolo dei rapinatori

media