Cerca

La polemica

Gianluigi Paragone a PiazzaPulita si schiera con Claudio Borghi: "L'euro è stato progettato per fallire"

6 Dicembre 2019

2
Gianluigi Paragone a PiazzaPulita si schiera con Claudio Borghi: "L'euro è stato progettato per fallire"

Gianluigi Paragone, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, su La7, si schiera dalla parte di Claudio Borghi che ha dichiarato che l'uscita dall'euro non deve essere un tabù: "L'euro è progettato per fallire", affonda il grillino ex leghista in diretta: "Non esiste soltanto la visione dell'Europa e del neo-liberismo. Di questo però non se ne vuole parlare". E ancora, attacca Paragone: "L'Italia da quando è in zona euro è andata male e sta andando male e l'euro è nato tecnicamente per fallire non lo dico io ma il Nobel Joseph Stiglitz e i dati gli danno ragione. L'euro è tecnicamente sbagliato". Intanto in collegamento, c'è l'ex ministro Elsa Fornero che non fa che scuotere la testa. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lsco75

    06 Dicembre 2019 - 12:46

    A QUANDO PARAGONE SMETTERA' DI DIRE IDIOZIE?AVEVA STROMBAZZATO A DESTRA E A MANCA CHE SE I GRILLINI SI FOSSERO ALLEATI CON IL PD NEL NUOVO GOVERNO SI SAREBBE DIMESSO.VISTO CHE SONO ALLA RICERCA DI COLLE SUPER PERFORMANTI MI PUO' INDICARE QUELLA CHE USA PER LA SUA POLTRONA?????

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    06 Dicembre 2019 - 11:17

    sbagliato ... progettato per fallire dopo aver depredato gli stati del sud europa semmai !! .... ma il piano non si è ancora concluso .... c'è ancora molto da fare per quei quattro squali bianchi come morti che stanno per morire senza essersi mai divertiti in vita loro perchè non ne sono nemmeno capaci .... sanno solo gioire contando i soldi.

    Report

    Rispondi

Scontro tra tifoserie in Basilicata, un uomo muore investito: la prima ricostruzione

Gregoretti, Pietro Grasso: "Non è disappunto, la mia posizione è giustificata dal diritto internazionale"
Brad Pitt, clamoroso bacio dietro le quinte con Jennifer Aniston. E i fan sperano in un ritorno di fiamma
Giuseppe Conte

media